Modalità di pagamento
Il pagamento dell’ordine, deve essere effettuato contestualmente all’inoltro dell’ordine a DI LORENZO ARREDAMENTI.
Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
BONIFICO BANCARIO
Le coordinate bancarie per i bonifici bancari:
Intestatario: DI LORENZO ARREDAMENTI SRL
Numero conto: 052128054161
Causale: Inserire il numero d’ordine. NB: lo trovi nella conferma d’ordine che ricevi via mail. Nel caso in cui non viene indicato, l’ordine non sarà elaborato.
Banca: BANCA SELLA s.p.a. banca Agenzia: 7RNOLA
IBAN:IT02Y0326840021052128054161
BIC / Swift: SELBIT2BXXX
CARTE DI CREDITO
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
Le transazioni effettuate attraverso carta di credito sono gestite da Gestpay by Axerve S.p.A. – Gruppo Banca Sella, che garantisce attraverso le migliori tecnologia di crittografia (oppure OTP) la totale sicurezza dei pagamenti.
L’importo relativo alla merce ordinata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conferma dell’ordine.
PAYPAL
PayPal è leader per i pagamenti online e potete usare le carte di credito come Visa, Mastercard, PostePay, American Express anche senza essere registrati. In caso di rimborso richiesto dall’acquirente sarà trattenuta una percentuale pari al 3,5% dell’importo (percentuale variabile in base alla nazionalità del conto).
SCALAPAY (paga in 3 rate mensili)
Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che ti permette di acquistare su Di Lorenzo Arredamenti, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza ogni 4 settimane.
Il servizio non ha costi aggiuntivi per te se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Per completare l’acquisto è necessario registrarsi sul sito https://portal.scalapay.com/
Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza ogni 4 settimane.
Prima rata: al momento dell’acquisto
Seconda rata: 4 settimane dal giorno dell’acquisto
Terza e ultima rata: 8 settimane dal giorno dell’acquisto